top of page

Presentazione Master

Vi aspettiamo lunedì 2 ottobre alle ore 11:00, presso il MuNdA, per la presentazione della prima edizione del Master in “Interpretazione del Patrimonio Culturale e Ambientale: dalla conoscenza alla valorizzazione per la conservazione”.


Il Master ha avuto origine dall'Accordo, sottoscritto nel 2015 da Università degli Studi dell’Aquila, Istituto per le Tecnologie della Costruzione del Consiglio Nazionale delle Ricerche, Fondazione Roffredo Caetani Onlus, Federparchi Italia e Istituto Pangea Onlus, in merito alla “Promozione e sviluppo di attività di formazione nel campo della Interpretazione del Patrimonio Ambientale e Culturale (Heritage Interpretation)”, aderendo congiuntamente al progetto "Professione Futuro".


Le iscrizioni al Master, attivato dall'Università degli Studi dell'Aquila per l'a.a. 2017/18, rimarranno aperte sino al 16 ottobre!!!


L’evento di presentazione servirà a illustrare il progetto, i promotori e i partners, gli obbiettivi e i risultati attesi.

Inoltre, sarà l’occasione per accogliere patrocini di enti locali e instaurare collaborazioni per i tirocini formativi con enti e associazioni che già operano sul territorio alla valorizzazione e promozione del patrimonio.


bottom of page